Tonificare glutei e cosce

Tonificare glutei e cosceCiao a tutti oggi mi rivolgo al sesso femminile, voglio parlavi di una parte del corpo molto difficile da allenare : i glutei.

Ognuno di noi vorrebbe migliorare qualcosa del proprio fisico ma spesso l’errore che compiamo più frequentemente è quello di arrenderci prima ancora di cominciare perché vogliamo tutto e subito. Quando parliamo di glutei i tempi devono essere un po' più lunghi ma questo non vuol dire che non sia possibile raggiungere degli ottimi risultati.

La prima cosa da fare è stabilire il tuo obiettivo e programmare in maniera scientifica ogni seduta di allenamento senza tralasciare nulla, fare dei test ogni 4/6 settimane è la miglior cosa per vedere i primi risultati del nostro lavoro
Purtroppo i tempi non sono brevi, anche se i giornali ci vogliono far credere che è possibile tonificare i glutei in poco tempo e che con poche sedute il nostro corpo cambierà vi garantisco che ci vuole tanta pazienza e motivazione: è difficile tonificare i glutei in un mese.

I migliori esercizi per tonificare glutei e cosce sono squat, affondi e stacchi, infine se volete aggiungere ancora qualcosina mettetevi due belle cavigliere da 2kg e calciate la gamba in alto il più possibile da posizione in quadrupedia.

Questi semplici esercizi sono una garanzia quando si parla di glutei, se invece volete qualcosa di più stimolante e divertente guardatevi questo video:
logo Reverbia

ORARI DI APERTURA:
su appuntamento
dal Lunedì al Venerdì
7:00 / 22.00
Sabato e Domenica
9:00 / 18.00
info@reverbia.it


copyright © 2019 Flutura s.r.l.
Privacy e Cookie Policy