Come allenarsi a casa

Come allenarsi a casa

L'allenamento a casa è ora un'esigenza per tanti.
Quali sono le soluzioni?

In queste settimane di isolamento forzato è importante mantenersi in forma anche tra le mura domestiche. Noi di Reverbia abbiamo studiato un programma di allenamento personalizzato utilizzando la piattaforma skype per allenarsi a casa con un nostro personal trainer.

Se invece vuoi allenarti da solo sul web ci sono tantissime lezioni in streaming dedicate al workout a casa e possono aiutarti ad esempio ad imparare la pratica dello yoga.

Ci tengo a sottolineare che anche il ministro della salute ha creato un portale web dedicato all’attività fisica da svolgere a casa. Noi addetti ai lavori da anni sosteniamo l’importanza del fitness per la nella vita delle persone pertanto speriamo sia di buon auspicio per il futuro.

Veniamo a noi e parliamo di cosa potete trovare oggi sul web. Innanzi parliamo del tempo, non dobbiamo passare ore e ore ad allenarci tutti i giorni perché per alleviare il mal di schiena, dimagrire o aumentare la massa muscolare basta un senso di disciplina di 30 minuti al giorno.

Nike e Adidas, che sono due colossi nel mondo dello sport, hanno sviluppato due tra le migliori app per allenarsi a casa, sono molto presenti in questo periodo con allenamenti in streaming attraverso le loro piattaforme. Personalmente, però, vi consiglio di seguire le smart class yoga del canale lifegate, un canale di lifestyle che durante questa quarantena ha organizzato della utilissime classi di yoga con insegnanti molto qualificate.

Mi raccomando non dimenticarti si seguire anche i nostri "allenamenti del giorno" che pubblichiamo con regolarità sui nostri canali instagram reverbia_pt e facebook!

Noi di Reverbia siamo sempre a vostra disposizione se vuoi allenarti con noi scrivi a info@reverbia.it